Pieralisi


CHI SIAMO

Un global service attento ad ogni vostra esigenza


L’organizzazione della Pieralisi poggia su una struttura definibile modulare o stellare con Jesi centro del sistema. Qui si concentra l’intera organizzazione: contabilità, uffici amministrativi, gestione del personale, centro elaborazione dati, magazzino centrale.

La concessionaria Citroën Pieralisi è senza dubbio una delle più importanti sia a livello nazionale che europeo. Certamente è la concessionaria che sul territorio oggetto del 1° mandato ha totalizzato dal 1969 - in termini assoluti - la più alta penetrazione di auto circolanti con marchio Citroën. Fino ad oggi ha infatti immesso sul mercato circa 51.000 auto nuove Citroën e 47.000 usate, crescendo ma mantenendo intatte le caratteristiche peculiari dell’azienda: grande rispetto per il cliente, massima attenzione ai suoi bisogni, stima e fiducia conquistata da una struttura imprenditoriale che - prima del dato puramente commerciale - ha dimostrato attraverso il suo atteggiamento di mirare al servizio ed alla qualità totale. [segue...]

IL GRUPPO

LA STORIA


L’attività inizia il 21 settembre 1958, quando i fratelli Pieralisi assumono il mandato di concessionaria Moto Guzzi a Jesi e fondano la "Fratelli Pieralisi Ubaldo & Luigi" con sede a Jesi, in viale della Vittoria.

Gli anni '60 sono anche il trampolino di lancio di nuovi prodotti due ruote cosiddetti "leggeri". Il ciclomotore è il mezzo alternativo all'automobile perché non molti ancora possono permettersi l’acquisto di una macchina ed il tutto è accentuato dalla modesta disponibilità di auto usate rispetto alle richieste di un mercato già maturo per un rapido e consistente sviluppo. E' in questo scenario che i fratelli Pieralisi integrano la gamma, sempre nel settore delle due ruote, con prodotti della francese Moto Becane, della Peripoli, della Malanca e, successivamente, della Fantic Motor ed Ital Jet. Nel 1966 ha inizio la commercializzazione del marchio Autobianchi in larga parte della Vallesina. [segue...]

IL NOSTRO LOGO

metano

cosa rappresenta


Abbiamo scelto questo logo per il nostro gruppo ormai da diversi anni perché riteniamo che il cane sia l’animale più fedele all’uomo ed il nostro obiettivo è proprio quello di fidelizzare la nostra clientela.

Il ‘958 rappresenta la nostra storia, il 1958 e’ l’anno in cui Ubaldo e Luigi Pieralisi hanno iniziato la loro attivita’ acquisendo il mandato Moto Guzzi per Jesi e la vallesina.

Il farfallino che indossa il cane come fosse un cameriere rappresenta l’attitudine al servizio che abbiamo per soddisfare al meglio le esigenze di chi entra in contatto con noi; abbiamo poi scelto l’alano come razza perché è un cane massiccio ed elegante, un cane che non passa inosservato, colpisce e resta nella memoria di chi lo vede, come noi vogliamo rimanere ben impressi nella testa dei nostri clienti per poter essere e restare sempre la loro prima scelta.



Generic placeholder image